Janette Laverrière, LA COMMUNE, hommage à Louise Michel, 2001 courtesy: Silberkuppe, Berlin, photo credits: Nick Ash
Janette Laverrière, LA COMMUNE, hommage à Louise Michel, 2001 courtesy: Silberkuppe, Berlin, photo credits: Nick Ash
Danh Vo, 2.02.1861 - 2009, scritto da Phung Vo (Ultima lettera di San Giovanni — Teofane Vénard a suo padre prima di essere decapitato, copiato dal padre di Danh Vo, Phung Vo.
Ogni testo scritto a mano arriva in una busta spedita dal padre dell'artista direttamente al compratore) courtesy: l'artista e Stefania Morellato ed Emilio Giorgi, photo credits: Nick Ash
Danh Vo, 2.02.1861 - 2009, scritto da Phung Vo (Ultima lettera di San Giovanni — Teofane Vénard a suo padre prima di essere decapitato, copiato dal padre di Danh Vo, Phung Vo.
Ogni testo scritto a mano arriva in una busta spedita dal padre dell'artista direttamente al compratore) courtesy: l'artista e Stefania Morellato ed Emilio Giorgi, photo credits: Nick Ash
Danh Vo, 2.02.1861 - 2009, scritto da Phung Vo (Ultima lettera di San Giovanni — Teofane Vénard a suo padre prima di essere decapitato, copiato dal padre di Danh Vo, Phung Vo.
Ogni testo scritto a mano arriva in una busta spedita dal padre dell'artista direttamente al compratore) courtesy: l'artista e Stefania Morellato ed Emilio Giorgi, photo credits: Nick Ash
Nairy Baghramian, Slip of the Tongue, 2015 — courtesy: l’artista e Marian Goodman Gallery — photo credits: Nick Ash
Nairy Baghramian, Slip of the Tongue, 2015 — courtesy: l’artista e Marian Goodman Gallery — photo credits: Nick Ash
Nairy Baghramian, Slip of the Tongue, 2015 — courtesy: l’artista e Marian Goodman Gallery — photo credits: Nick Ash
Nairy Baghramian, Slip of the Tongue, 2015 — courtesy: l’artista e Marian Goodman Gallery — photo credits: Nick Ash
Nairy Baghramian, Slip of the Tongue, 2015 — courtesy: l’artista e Marian Goodman Gallery — photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, At the temple of good harvest, 2014, Display, 2012, Simone, 2005 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino, photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, Display, 2012, Simone, 2005 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino — photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, Turkish room, 2014, HA-E-068 (Hannah Arendt’s Library), 2012 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino, photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, Turkish room, 2014 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino — photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, HA-E-068 (Hannah Arendt’s Library), 2012 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino, photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, After Contessa di C., 2013 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino, photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, David’s past, tempted to call it a landscape, 2012 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino, photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, At the temple of good harvest, 2014 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino, photo credits: Nick Ash
Heinz Peter Knes, The prince’s collection, Weimar, 2014 — courtesy: l’artista e Silberkuppe, Berlino, photo credits: Nick Ash
←
→
ringraziamenti
Basilica di San Marco
Milano
Don Luigi Garbini
Nairy Baghramian
Heinz Peter Knes
Janette Laverrière
Danh Vo
Marian Goodman
Gallery, New York
Parigi – Londra
Silberkuppe,
Berlino
Stefania Morellato
e Emilio Giorgi
Lilia Di Bella
artache
Graziella Bertolini
Marta Lusena
Stefania Morellato
Brera Design District
n’ombra de vin
Le sagrestie svolgono una doppia funzione: conservare gli arredi, gli oggetti e i libri sacri, e poi creare una sorta
di diaframma, un luogo isolato per consentire al sacerdote la necessaria preparazione prima del culto: spazi interdetti a chiunque non sia ministro del culto. Non si accede direttamente al culto, ma ci si prepara nel vestibolo.
La sagrestia è quindi un luogo in cui si preparano le “formulae” del culto, si raccolgono gli elementi materiali
e spirituali che poi verranno impiegati durante l’amministrazione dei sacramenti.
milano
Basilica di san marco
SAGRESTIA MONUMENTALE
6 — 18.04.2016
Formula
Nairy Baghramian
Heinz Peter Knes
Janette Laverriere
Danh Vo
artache con FORMULA
conta di mostrare all’interno di uno spazio adibito per le “formulae” sacramentali, le pratiche e le filosofie, gli oggetti e le parole, in sintesi la materia e la memoria che compongono le “formulae”
di alcuni dei più importanti protagonisti della scena artistica contemporanea.
I credits degli artisti, fotografi e altri titolari dei diritti sono indicati. Se così non fosse, vi prego di segnalarcelo. Grazie.
contact us at info@artache.it
designed by Archive Appendix
artache non si assume alcuna responsabilità relativamente all'uso improprio da parte di terzi delle immagini, testi o altri contenuti riportati nel sito — all rights reserved © artache 2017